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1. Per richiedere assistenza è sufficiente contattarci
all’indirizzo mail info(chiocciola)spstore.it ed informarci di
quelle che sono le problematiche. Attendere quindi l’esito della
propria richiesta dove sarà indicato come procedere per la
risoluzione del problema.
2. Appena autorizzati potrete procedere all'invio del prodotto
all'indirizzo: Senza Parole di Schettini Angelo, Via Parigi 80,
85100 Potenza, P.IVA: 01670700762 entro e non oltre 7 giorni dalla
data dell'autorizzazione.
- La tipologia di trasporto per il reso della merce è a scelta del
Cliente in quanto la spedizione per l’invio in garanzia è a carico
dello stesso.
In caso di smarrimento del prodotto durante il trasporto non saremo
in nessun caso responsabili. In caso di smarrimento il Cliente
dovrà rivalersi sull'azienda che effettua la spedizione.
- Il rientro della merce è sottoposto alle seguenti inderogabili
condizioni:
- il rientro si autorizza per prodotto acquistato nella sua
interezza; non è possibile inviare solamente una parte del prodotto
acquistato;
- il rientro non si autorizza ai prodotti sigillati (compresi
quelli allegati ad altri), una volta aperti;
- il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella
confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi
scontrino fiscale, fattura se presente, imballo ed eventuale
documentazione e dotazione accessoria); per limitare danneggiamenti
alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di
inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi
l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla
confezione originale del prodotto;
- il bene soggetto a esercizio del rientro in garanzia deve essere
restituito in normale stato di conservazione, in quanto sia stato
custodito ed eventualmente adoperato con l’uso della normale
diligenza: non verranno quindi accettati prodotti utilizzati che
riportino segni di danneggiamento evidenti e che di conseguenza non
possano più ritenersi integri;
- le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a
carico del Cliente;
- la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel
nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del
Cliente;
- in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Senza
Parole di Schettini Angelo darà comunicazione al Cliente
dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene
nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente
denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il
rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa
eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per
la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di
assistenza in garanzia;
- Senza Parole di Schettini Angelo non risponde in nessun modo per
danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con
spedizioni non assicurate qualora effettuate da Senza Parole di
Schettini Angelo;
3. Senza Parole di Schettini Angelo provvederà a mettere a
disposizione il prodotto riparato o sostituito oppure a rimborsare
al Cliente l'intero importo già pagato, nel minor tempo possibile e
comunque entro 30 giorni dalla data di ricevimento della merce
oggetto della richiesta di assistenza, tramite procedura di storno
dell'importo addebitato a mezzo PayPal o Bonifico Bancario. In
quest'ultimo caso, sarà cura del Cliente fornire tempestivamente le
coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. IBAN -
del Conto Corrente dell'intestatario della fattura).
4. Il diritto all'assistenza in garanzia decade totalmente, per
mancanza della condizione essenziale di integrità del bene
(confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Senza Parole di
Schettini Angelo accerti:
• la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno
originale;
• l'assenza di elementi integranti del prodotto o anomalie fisiche
al prodotto stesso;
• il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo
trasporto;
• uno stato di sporcizia del prodotto dovuta al suo utilizzo, che
ne abbia compromesso l'integrità.
Le spese ed i rischi del trasporto per la restituzione sono
integralmente a carico del Cliente. La restituzione di prodotti non
integri, deteriorati o privi di accessori e dotazioni originali non
saranno accettata da Senza Parole di Schettini Angelo e verranno
messi a disposizione per il ritiro da parte del Cliente.
Nel caso di decadenza della garanzia, Senza Parole di Schettini
Angelo provvederà a mettere a disposizione il bene per il ritiro da
parte del Cliente che dovrà avvenire entro e non oltre 30 giorni
solari.